Cronaca
le parole di ivo manavella

"Ci sono persone che non dimenticheremo mai, Gigio era una di queste"

Dolore all'Anffas per la scomparsa a 56 anni di Luigi Cattaneo. Il delicato ricordo dell'ex senatrice Nicoletta Favero

"Ci sono persone che non dimenticheremo mai, Gigio era una di queste"
Cronaca Grande Biella, 19 Maggio 2022 ore 11:44

"Ci sono persone che non dimenticheremo mai, Gigio era una di queste". Con queste parole Ivo Manavella, segretario dell'Anffas di Biella ricorda la scomparsa a soli 56 anni di Luigi Cattaneo, una delle figure più amate del sodalizio di Gaglianico. Così lo ricorda Nicoletta Favero, ex assessore del comune di Biella e senatrice del Pd: ": "Arrivederci Gigio,dolcissimo con me e mamna nei pellegrinaggi a Lourdes in cui eravamo insieme in Carrozza bianca , nelle uscite varie in cui mi cercavi per salutarmi col tuo “ciao mamna “ e tanti baci . Indimenticabile" .

"Sicuramente sarai .. in paradiso .. ti ricordo con infinito affetto  ciao Gigio" la dedica di Paola Simonetti su facebook a corredo di una simpatica foto che esprime tanto del carattere giocoso di Luigi "Gigio" Cattaneo.

Domani, venerdì 20 maggio, alle ore 11, verranno celebrati i funerali a Salussola Monte, partendo dalla chiesa di Santa Maria Assunta, dopodiché Gigio riposerà a Vigellio. Questa sera alle 20.30 la recita del santo rosario.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter