controlli serrati

Chiacchierano in via Italia dopo la spesa: denunciati

Nelle ultime 48 ore gli uomini della Polizia locale hanno controllato 36 persone a piedi, 62 veicoli e 38 esercizi commerciali.

Chiacchierano in via Italia dopo la spesa: denunciati
Pubblicato:

Chiacchierano in via Italia dopo la spesa: denunciati. Nelle ultime 48 ore gli uomini della Polizia locale hanno controllato 36 persone a piedi, 62 veicoli e 38 esercizi commerciali.

Chiacchierano in via Italia

Prosegue l’attività di controllo della Polizia locale in recepimento alle restrizioni degli
spostamenti e alle chiusure degli esercizi commerciali contenute nel decreto per il contenimento del Coronavirus. Nelle ultime 48 ore gli uomini della Polizia locale hanno controllato 36 persone a piedi, 62 veicoli e 38 esercizi commerciali. Quattro persone sono state denunciate perché non hanno saputo fornire una valida giustificazione sui loro spostamenti. In particolare due persone sono state denunciate perché dopo aver fatto la spesa in un centro commerciale della città si intrattenevano a parlare e passeggiare lungo la zona pedonale di via Italia. Nel pomeriggio di oggi la Polizia locale è poi intervenuta a supporto delle altre forze di polizia per via di un assembramento in piazzale Casalegno.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Seguici sui nostri canali