Intervento dei Carabinieri

Cerca di entrare a casa della ex che lo respinge: arrestato per stalking

L'uomo, 45 anni, è stato sopreso mentre era intento a scavalcare la recinzione dell'abitazione della donna.

Cerca di entrare a casa della ex che lo respinge: arrestato per stalking
Pubblicato:

Ancora un arresto per stalking, ancora un uomo che non riesce a sopportare l’idea di essere stato lasciato che si mette a perseguitare la ex, giorno dopo giorno, come ogni volta inutilmente perché non si può riconquistare l'amore con la violenza e il sopruso.

Arrestato uomo di 45 anni

Anche stavolta sono scattate le manette dopo che l’uomo, 45 anni, biellese, è stato sorpreso dai Carabinieri mentre stava scavalcando la recinzione dell’abitazione della donna. Ovviamente non era stato invitato, lei da tempo ha rotto la relazione e non vuole più saperne di lui. Lo ha già anzi denunciato una volta. E’ stata la stessa donna a chiedere aiuto, esasperata, impaurita, costretta a reagire dai continui, assillanti ed inutili tentativi di convincerla a rimettere le cose a posto.

Aiuto al 112 da parte della donna

L’arresto è avvenuto domenica notte ed è stato eseguito dai Carabinieri di Mongrando che sono intervenuti in tempi strettissimi impedendo così all’uomo di aprirsi una breccia e di entrare in contatto con la donna. Le accuse sono quelle di atti persecutori e l’arresto è avvenuto in flagranza di reato in quanto i militari sono arrivati proprio nel momento in cui lo spasimante respinto stava scavalcando la recinzione per entrare in casa con la forza dopo che i continui tentativi di convincere la donna a farlo entrare erano andati malamente a vuoto. E' stata la donna a chiedere aiuto attraverso il numero unico "112".

Seguici sui nostri canali