Cerca di colpire il rivale con una sedia ma centra la cameriera del pub che finisce in ospedale
La ragazza, 28 anni, portata in ospedale per una ferita alla testa. Denunciato 35enne di Cossato
Un giovane uomo di Cossato, 35 anni, è stato denunciato per ubriachezza molesta e rischia un'ulteriore denuncia per lesioni personali per episodio accaduto la notte scorsa all'interno del Tortuga Pub di via Quintino Sella a Vigliano Biellese. Sul posto, oltre a un'ambulanza del 118, è giunta una pattuglia dei Carabinieri, allertata per una violenta lite all'interno del locale. Protagonisti il cossatese, in evidente stato di ebbrezza, e un altro avventore con il quale era nato l'alterco.
Con la sedia contro il rivale, come in un film di Bud Spencer e Terence Hill
A un certo punto il 35enne ha afferrato una sedia - come se fosse stato in un film di Bud Spencer e Terence Hill - e l'ha scagliata contro il rivale, che però si è scansato in tempo, evitando di essere colpito. Purtroppo, sulla traiettoria vi era una delle cameriere del locale, una giovane di 28 anni, che è stata centrata al capo dalla sedia, riportando un trauma cranico con il conseguente ricorso alle cure ospedaliere.
La giovane è stata invitata a presentare querela contro l'aggressore, denunciato per ubriachezza molesta dai militari giunti sul posto, che hanno raccolto le testimonianze del presenti che hanno confermato l'accaduto.