Dall'Asl di Biella

Centro prelievi, si accede solo con prenotazione

Attivo il numero di telefono. Interessati ospedale e struttura di Cossato.

Centro prelievi, si accede solo con prenotazione
Biella Città, 05 Maggio 2020 ore 14:13

Centro prelievi in ospedale e a Cossato, dal 7 maggio si accede solo con la prenotazione della fascia oraria di ingresso. Da oggi è  possibile chiamare l’800 000 500 per opzionare l’ora di accesso

Attivo il nuovo numero

È attivo da oggi il numero 800 000 500 che i cittadini dovranno contattare prima di  effettuare prelievi ematici o consegnare campioni biologici. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20. Da giovedì 7 maggio, infatti, ai pazienti sarà richiesto di presentarsi all’ingresso del centro prelievi con un anticipo non superiore a 5 minuti rispetto all’orario che gli è stato assegnato dall’operatore del Cup regionale. Il provvedimento si aggiunge alla riorganizzazione per il distanziamento sociale attuata nei giorni scorsi nelle due sedi: bollini verdi indicano agli utenti dove è consentito stazionare seduti o in piedi.

Le decisioni dell’Asl di Biella

L’Azienda Sanitaria ha ritenuto di regolamentare l’accesso ai punti prelievo del Presidio Ospedaliero e del Poliambulatorio di Cossato; l’obiettivo è quello di evitare assembramenti che possano tramutarsi in potenziali eventi di contagio. Tali azioni consentiranno di diminuire il numero di persone in coda, garantendo una maggiore sicurezza agli utenti e agli operatori dell’Azienda.

ECO DI BIELLA EDIZIONE DIGITALE la tua copia a 0,99 euro

LE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO prima BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ecodibiella

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno