Si concentrano le ricerche

C'è chi ha visto la scomparsa: "E' passata in bicicletta sul viadotto"

In azione Carabinieri, Vigili del fuoco, Aib, unità cinofile e un elicottero.

C'è chi ha visto la scomparsa: "E' passata in bicicletta sul viadotto"
Pubblicato:
Aggiornato:

C'è chi ha visto la scomparsa: "E' passata in bicicletta sul viadotto".

La segnalazione

Manuela C., 62 anni, di Cossato, scomparsa da due giorni,  sarebbe stata vista transitare la stessa sera sul viadotto della superstrada a ridosso dello svincolo di Cossato. E' la segnalazione più attendibile giunta ai carabinieri che stanno agendo di conseguenza senza lasciare nulla al caso. Le ricerche si stanno dunque concentrando in quella zona e sono in corso tutte le verifiche necessarie da parte dei Carabinieri e dei Vigili del fuoco che sono coadiuvati dalle unità cinofile e dalle squadre Aib. Nel frattempo, dal cielo, è attivo anche l'elicottero dei Vigili del fuoco denominato "Drago".

I fatti della scomparsa

Della donna non si hanno più notizie da mercoledi sera (19 agosto). Secondo le prime ricostruzioni, la donna si sarebbe allontanata da casa in sella ad una bici elettrica di colore nero. Indossava una camicia da notte rosa. Non vedendola rientrare, il marito ha dato l'allarme ai carabinieri.

L'appello del sindaco Moggio

Anche il sindaco di Cossato, Enrico Moggio, ha lanciato un appello alla popolazione: “Se qualcuno ha visto qualcosa e ha notizie fondate contatti subito le forze dell'ordine. Ogni informazione fondata può risultare fondamentale”.

Seguici sui nostri canali