Menu
Cerca
furto

Cavaglià, furto al cimitero

Nel fine settimana è stato rubato un cavallo di marmo di medie dimensioni che era stato posizionato accanto alla lapide di un ragazzo.

Cavaglià, furto al cimitero
Cronaca Basso Biellese, 22 Gennaio 2021 ore 07:00

Cavaglià, furto al cimitero. Nel fine settimana è stato rubato un cavallo di marmo di medie dimensioni che era stato posizionato accanto alla lapide di un ragazzo.

Cavaglià, furto al cimitero

Furto al cimitero di Cavaglià. Nei giorni scorsi è stato rubato un cavallo di marmo di medie dimensioni che era stato posizionato accanto alla lapide di un ragazzo. E’ stata la madre a denunciare prima ai Carabinieri e poi sui social l’inqualificabile gesto. La donna ha lanciato un appello ai ladri in modo che possano ripensarci e decidano di riportare indietro il cavallo di marmo oppure lo facciano in qualche modo ritrovare. Il valore dell’oggetto è modesto, mentre il valore affettivo è enorme, come ha spiegato la stessa donna sui social trovando l’appoggio e di numerose persone. Si spera che qualcuno abbia visto i ladri in azione oppure li abbia notati mentre si allontanavano dal cimitero con il cavallo in mano e possa pertanto fornire indicazione utili a Carabinieri o familiari per il ritrovamento.