Cronaca
L'operazione

Catturato dai Carabinieri di Cossato il super ladro in moto. Nell'inseguimento resta ferito un brigadiere

In manette un personaggio di spicco della malavita proveniente dal Torinese con un pedegree giudiziario alle spalle di tutto rispetto.

Catturato dai Carabinieri di Cossato il super ladro in moto. Nell'inseguimento resta ferito un brigadiere
Cronaca Cossatese, 07 Ottobre 2022 ore 13:02

E' stato preso e arrestato dai Carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Cossato, dopo un lungo inseguimento in moto, un personaggio di spicco della malavita, con una sfilza lunga così di precedenti alle spalle. Si tratta di un personaggio che gravita nel campo nomadi di Torino.

Brigadiere resta ferito

Purtroppo, durante la fase dell'inseguimento, un brigadiere della Compagnia di Cossato è rimasto ferito. Ha afferrato la giacca del fuggitivo il quale, invece di desistere, con una mossa repentina ha fatto cadere il sottufficiale che ha riportato ferite giudicate guaribili in una quarantina di giorni. Gli altri militari, al termine di un'operazione congiunta, preparata nei minimi particolari da investigatori coi fiocchi, sono infine riusciti a bloccare il fuggitivo a bordo di una moto di grossa cilindrata con targa contraffatta.

L'arresto

Il pregiudicato, con un pedegree giudiziario alle spalle di tutto rispetto, è stato così arrestato per una sfilza di reati. Oggi in Tribunale è prevista l'udienza di convalida dell'arresto e l'eventuale processo per direttissima.

Seguici sui nostri canali