Casa della Salute a The Place, i 26 medici del nuovo poliambulatorio

Inaugurato giovedì il nuovo poliambulatorio a Sandigliano. Tutti i nomi dei medici specialisti che ci lavorano.

Casa della Salute a The Place, i 26 medici del nuovo poliambulatorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Casa della Salute a The Place, i 26 medici del nuovo poliambulatorio.

Inaugurato giovedì a Sandigliano

Giovedì scorso è stato ufficialmente inaugurato, a fianco del luxury outlet The Place, il moderno Poliambulatorio Specialistico Diagnostico privato gestito dal Gruppo Casa della Salute, avviato con la collaborazione del Gruppo Ermenegildo Zegna. Sono 26 i medici specialisti attivi sotto la direzione di Gemma Scoccia, che fa parte dell'équipe dei medici dello Spazio Lilt.

Chi sono

Il Gruppo Casa della Salute è nato da un’idea di Marco Fertonani, che ha lanciato il primo centro privato di diagnostica e medicina sportiva nel 2014 a Busalla. Gli investimenti, con un capitale sociale aumentato in due anni del 9900%, hanno portato ad un range di fatturato, nel 2018, tra i 300mila e i 600mila euro, come indica l’ultimo bilancio depositato nel registro delle imprese.

La Casa della Salute è un poliambulatorio specialistico diagnostico, odontoiatrico, fisiokinesiterapico, nato con l’obiettivo di contribuire alla tutela del diritto alla salute e garantire a tutti i cittadini un servizio sanitario di alta qualità a tariffe accessibili (in alcuni casi inferiori al ticket pubblico). Nella nuova struttura sanitaria sono assicurate prestazioni di diagnostica per immagini (tra cui: Risonanza Magnetica Alto Campo, TC, ecografie, radiologia tradizionale, mammografie, tomosintesi), visite specialistiche e prestazioni di odontoiatria. Prossimamente anche punto prelievi, medicina sportiva, terapie di fisioterapia e rieducazione funzionale.

Tutti i nomi dei medici specialisti su Eco di Biella in edicola oggi.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Seguici sui nostri canali