Capodanno alle Maldive, Selvaggia Lucarelli contro Ezio Greggio&Co.

La nota opinionista si scaglia duramente contro i vip che hanno postato foto con riferimenti al resort di lusso delle loro vacanze.

Capodanno alle Maldive, Selvaggia Lucarelli contro Ezio Greggio&Co.
Pubblicato:
Aggiornato:

L'atollo preferito dai vip è diventato l'atollo delle polemiche. Nel mirino della critica di Selvaggia Lucarelli finisce anche Ezio Greggio.

L'atollo dei vip nelle foto di Ezio Greggio

Mauro Icardi, Pierfrancesco Favino, Francesco Totti e lui, il conduttore cossatese di "Striscia la Notizia", Ezio Greggio, che ha postato la foto dei "fantastici quattro" sullo sfondo del mar delle Maldive, con tanto di riferimento al lussuoso resort che li ospita, in questi giorni di festa, scherzando: "The Fabolous Four".

Anche la moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi, ha postato diverse foto sui suoi canali social, localizzandosi nel resort.

Le critiche

Questi post non devono essere piaciuti a molti. La Rete ironizza su un nuovo reality vip e su una "strana coincidenza". Sicuramente non sono stati apprezzati dall'opinionista Selvaggia Lucarelli, che ha commentato: "Non hai voglia di pace, silenzio, anonimato, chiacchiere con gente che non sa chi tu sia per una settimana l’anno? Siete milionari: concedetevi il lusso di comprarvi la libertà, ogni tanto, che tra 100 anni le Maldive non ci saranno più. E neanche voi. Le marchette fatele fare a quelli che devono guadagnarsi la pagnotta".

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Seguici sui nostri canali