buona notizia

Canuto, dopo l’infarto si racconta: “È stata una prova difficile”

Una foto sorridente, in cui saluta gli amici e augura buone feste. Così, la prima apparizione sui social di Edgardo Canuto, ex assessore a Biella, che ha tenuto la città con il fiato sospeso per settimane, dopo che lo scorso 14 novembre è stato ricoverato in ospedale per un improvviso malore.

Canuto, dopo l’infarto si racconta: “È stata una prova difficile”
Pubblicato:
Aggiornato:

Canuto, dopo l’infarto: “È stata una prova difficile”. Una foto sorridente, in cui saluta gli amici e augura buone feste. Così, la prima apparizione sui social di Edgardo Canuto, ex assessore a Biella, che ha tenuto la città con il fiato sospeso per settimane, dopo che lo scorso 14 novembre è stato ricoverato in ospedale per un improvviso malore. Le sue condizioni erano gravissime. Oggi però si è ripreso e ci tiene a ringraziare tutte le persone che sono state vicine non solo a lui, ma anche alla sua famiglia.

Canuto, dopo l’infarto: “È stata una prova difficile”

"Questo sono io, oggi - scrive su Facebook - . Vinco il pudore e utilizzo questo mezzo per ringraziare chi, a partire dal 14 di novembre, ha pensato a me ed alla mia famiglia. L'affetto e l'amicizia che abbiamo ricevuto ci hanno aiutato e ci stanno aiutando a superare una prova difficile. Grazie e Buone Feste".

Seguici sui nostri canali