Cantieri a Biella, chiudono viale dei Tigli e via Quintino Sella

Ecco gli interventi stradali che interesseranno la città da lunedì. Continua la chiusura di via Avogadro al Piazzo.

Cantieri a Biella, chiudono viale dei Tigli e via Quintino Sella
Pubblicato:
Aggiornato:

Aggiornamento sui cantieri stradali in corso a Biella a partire dal 27 gennaio. Interessati i tratti viale dei Tigli, via Orfanotrofio, via Quintino Sella.

La comunicazione del Comune di Biella

Da lunedì a giovedì (30 gennaio) si renderà necessaria per quattro giorni la chiusura al traffico di viale dei Tigli. Il tratto interessato dai lavori riguarda la zona all’altezza della casa circondariale.

Nelle giornate di martedì (dalle 9 alle 12 e dalle 14,30 alle 17,30) e di mercoledì (dalle 9 alle 17,30) sarà istituita la temporanea sospensione della circolazione in via Orfanotrofio, nel tratto tra via Italia e il civico 2. Si tratta di interventi di edilizia privata in uno stabile.

Proseguirà un lavoro di manutenzione ai piani viabili lungo via Quintino Sella. Per questo motivo è istituita la temporanea sospensione della circolazione, eccetto i residenti, da lunedì (27 gennaio) al 1° febbraio (orario 8,30-17).

#infotrafficBI ricorda poi la prosecuzione dei cantieri lungo la corsia di via nord di viale Roma e lungo la corsia sud di via Piave per l’estensione della rete del teleriscaldamento. Cantieri aperti anche al Piazzo, con stop alle auto in via Avogadro, per la prosecuzione dei lavori di abbattimento delle barriere architettoniche.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SU ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Seguici sui nostri canali