Menu
Cerca
a casa sanremo

Cantautore biellese DyLele a Casa Sanremo omaggia Piera Napoli

Raffaele Schirardi, in arte Dylele Applaudito ieri sul palco con il suo “Chi l’avrebbe detto mai”.

Cantautore biellese DyLele a Casa Sanremo omaggia  Piera Napoli
Cronaca 02 Marzo 2021 ore 09:00

Cantautore biellese DyLele a Casa Sanremo omaggia Piera Napoli. Applaudito ieri sul palco con il suo “Chi l’avrebbe detto mai”.

Cantautore biellese DyLele

Ha voluto omaggiare Piera Napoli, uccisa dal marito lo scorso 7 febbraio, l’artista biellese Raffaele Schirardi, in arte DyLele, sul palco ieri a Casa Sanremo, il fuoriFestival palco emergenti di Sanremo.

“Gia tre settimane son passate – l’ha ricordata così anche sui social – da quel 7 febbraio che chi giurava di amarti ti ha rubato la voce con decine di coltellate. Eri un’amica, una collega, una persona semplice, sempre sorridente e una cantante neomelodica che non solo a Palermo ti apprezzavano!”.

Il messaggio agli uomini

Poi il messaggio agli uomini: “Uomini, imparate a essere veri signori con le donne, non a considerarle vostra proprietà a causa della gelosia malata che avete nel cervello”.

Casa Sanremo

Dylele, autore letterario e cantautore, ha proposto uno dei suoi componimenti poetici in musica, intitolato “Chi l’avrebbe detto mai”. Il brano tocca il tema attualissimo della violenza contro le donne.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli