Le foto

Canna fumaria in fiamme: Vigili del Fuoco in azione a Sagliano

Fortunatamente, l'incendio non ha causato feriti o danni alle persone ed è stato spento senza gravi conseguenze.

Canna fumaria in fiamme: Vigili del Fuoco in azione a Sagliano
Pubblicato:
Aggiornato:

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 17 febbraio, i Vigili del fuoco di Biella sono intervenuti nel Comune di Sagliano Micca, in seguito a un incendio che ha coinvolto la canna fumaria di un'abitazione, dalla quale son divampate le fiamme.

Canna fumaria fiamme 3
Foto 1 di 3
Canna fumaria fiamme 2
Foto 2 di 3
Canna fumaria fiamme
Foto 3 di 3

Canna fumaria in fiamme, intervento dei vigili del fuoco

Giunti tempestivamente sul luogo dell'incendio, i soccorritori hanno immediatamente proceduto con la valutazione della situazione. Dopo aver preso le necessarie precauzioni, i Vigili del fuoco hanno agito con precisione per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza il camino, evitando così possibili danni ulteriori all'edificio.

Nessun ferito ed emergenza rientrata

Fortunatamente, l'incendio non ha causato feriti o danni alle persone, che non sono rimaste coinvolte nell'incidente. Le operazioni di spegnimento sono state completate con successo senza ulteriori complicazioni.

Per sicurezza intervenuta la polizia locale

Sul posto, per garantire la sicurezza e la fluidità della viabilità, è intervenuta anche la Polizia Locale. La strada è stata monitorata e gestita per evitare disagi ai residenti e ai passanti, mentre le operazioni di soccorso venivano portate a termine.

Sempre importante fare la manutenzione

Questo episodio evidenzia l'importanza di effettuare regolari controlli e manutenzione alle canne fumarie, per prevenire situazioni pericolose come quella verificatasi a Sagliano Micca. I Vigili del fuoco, come sempre, si sono dimostrati pronti e professionali nell'affrontare l'emergenza.

Seguici sui nostri canali