Viabilità

Candelo, via del Cervo riaperta a doppio senso di marcia

Il sindaco Gelone: “Come promesso il cantiere non si sovrappone con quello in partenza a Biella”.

Candelo, via del Cervo riaperta a doppio senso di marcia
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco Gelone: “Come promesso il cantiere non si sovrappone con quello in partenza a Biella”.

 

L’annuncio del sindaco

“Come programmato, i nostri lavori tra Candelo e Vigliano sono sospesi, così da favorire la viabilità biellese che sarà messa alla prova da lunedì dall'avvio del cantiere su una delle vie d'accesso principali a Biella - spiega Gelone -
Smentiti i leoni da tastiera che in questi mesi hanno lanciato le solite polemiche da social, che come grigi Nostradamus gufi e menagrami prevedevano i due cantieri insieme.

Paolo Gelone

Se si lavora seriamente, le promesse si mantengono. E così abbiamo fatto. Dimostrando concretamente che con responsabilità Candelo guarda non solo al proprio orticello ma a tutto il territorio (ricordo ancora certe inaudite proposte di limitare il traffico a Candelo solo ai Candelesi, lasciando tutti i Biellesi in balia delle difficoltà).

Da lunedì (ndr. I lavori sul ponte della tangenziale di Biella) inizia un periodo che potrà essere non semplice per la viabilità del nostro territorio.
Lo affronteremo con attenzione, con serietà. E sarà opportuna anche quel pizzico di pazienza che è bene dimostrare davanti ad una convinzione che deve unirci: questi lavori riguardano la sicurezza di tutti noi. E la sicurezza è una priorità non rimandabile”.

Seguici sui nostri canali