TERRITORIO

Candelo, due nuove vigilesse: "Risolviamo la carenza di agenti"

Il sindaco Gelone: "Attività esterna più puntuale, senso di sicurezza per i cittadini".

Candelo, due nuove vigilesse: "Risolviamo la carenza di agenti"
Pubblicato:
Due nuove agenti di Polizia Municipale a Candelo. Ad accoglierle l'amministrazione Comunale. Sono Serenella Milano e Elena Fanni.

L'incontro con il sindaco

Così commenta il sindaco, Paolo Gelone:
"Vincitrici del concorso indetto tempo fa in collaborazione con le Amministrazioni di Biella e di Chiaverano, le due nuove agenti stanno prendendo confidenza con i programmi e le procedure, in attesa che parta il corso di base necessario per essere poi operative su strada in completa autonomia".
"Mi associo alle parole del comandante Franca Di Miceli: “Dopo un lungo periodo nel quale abbiamo dovuto fronteggiare le tante attività delle quali ci occupiamo in estrema carenza di organico, non appena le due nuove unità saranno completamente operative, potremo finalmente riorganizzare il servizio, riprendendo l'attività esterna in modo più puntuale e costante sul territorio. L'obiettivo è quello di ritornare a svolgere quei servizi di controllo che permettano di accrescere nel cittadino la percezione di una realtà più sicura, anche grazie al supporto che ci verrà fornito dal nuovo sistema di videosorveglianza che si sta installando sul territorio".
Seguici sui nostri canali