a cossato e mongrando

Cade in casa le urla sentite dai vicini. Soccorsa dai vigili del fuoco

E' successo a Cossato. Un episodio analogo nelle stesse ore in un'abitazione di Mongrando. La donna soccorsa dal marito

Cade in casa le urla sentite dai vicini. Soccorsa dai vigili del fuoco
Cossatese, 21 Marzo 2020 ore 15:16

Tre interventi dei Vigili del fuoco nella giornata di ieri per aiutare due donne cadute in casa e per un principio di incendio di sterpaglie.
Il primo intervento è avvenuto a Cossato dove un’anziana è caduta in casa e non riusciva più a rialzarsi. Le sue grida sono state sentite dai vicini che hanno dato l’allarme. I Vigili del fuoco, alla presenza dei carabinieri, sono entrati in casa attraverso il balcone e hanno così soccorso la pensionata consentendo ai sanitari del 118 di occuparsi di lei. La signora è stata portata in ospedale. Per fortuna non è grave.
Il secondo soccorso è avvenuto a Mongrando sempre per una signora anziana caduta in casa. Presente anche il marito. Per precauzione la signora è stata portata in ospedale per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.
Il terzo intervento di ieri dei Vigili del fuoco è avvenuto a Vigliano dove sono state incendiate delle sterpaglie. Il tanto fumo nero e acre che si è formato ha creato parecchio disturbo ai vicini che hanno chiesto l’intervento di carabinieri e Vigili del fuoco.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno