a cossato e mongrando

Cade in casa le urla sentite dai vicini. Soccorsa dai vigili del fuoco

E' successo a Cossato. Un episodio analogo nelle stesse ore in un'abitazione di Mongrando. La donna soccorsa dal marito

Cade in casa le urla sentite dai vicini. Soccorsa dai vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre interventi dei Vigili del fuoco nella giornata di ieri per aiutare due donne cadute in casa e per un principio di incendio di sterpaglie.
Il primo intervento è avvenuto a Cossato dove un’anziana è caduta in casa e non riusciva più a rialzarsi. Le sue grida sono state sentite dai vicini che hanno dato l’allarme. I Vigili del fuoco, alla presenza dei carabinieri, sono entrati in casa attraverso il balcone e hanno così soccorso la pensionata consentendo ai sanitari del 118 di occuparsi di lei. La signora è stata portata in ospedale. Per fortuna non è grave.
Il secondo soccorso è avvenuto a Mongrando sempre per una signora anziana caduta in casa. Presente anche il marito. Per precauzione la signora è stata portata in ospedale per essere sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.
Il terzo intervento di ieri dei Vigili del fuoco è avvenuto a Vigliano dove sono state incendiate delle sterpaglie. Il tanto fumo nero e acre che si è formato ha creato parecchio disturbo ai vicini che hanno chiesto l’intervento di carabinieri e Vigili del fuoco.

Seguici sui nostri canali