BUON ANNO! Gli auguri del piccolo Gabri

In un post su Fb: "Apprezzate ogni istante e date valore al dono verso gli altri".

BUON ANNO! Gli auguri del piccolo Gabri
Pubblicato:
Aggiornato:

BUON ANNO! Gli auguri del piccolo Gabri. In un post su Fb: "Apprezzate ogni istante e date valore al dono verso gli altri".

Gli auguri del piccolo Gabri

Prosegue nel migliore dei modi il percorso verso la guargigione del piccolo Gabriele, mamma di Biella e papà di origini napoletane, per il quale nel settembre scorso, dopo un percorso lunghissimo, era stato trovato un donatore di midollo compatibile (QUI L’ARTICOLO DI ECO DI BIELLA). Un mese dopo il trapianto agli Spedali di Brescia, il piccolo Gabriele è stato dimesso dall’ospedale e ora è con i genitori, in una casa alloggio vicino all’ospedale bresciano. Le sue condizioni vengono costantemente monitorate.

Il bimbo è affetto da una forma rarissima (unico caso in Italia, 20 nel mondo) di Sifd, Anemia sieroblastica congenita con immunodeficienza dei linfociti B.

Il messaggio

In occasione dell'arrivo del nuovo anno il piccolo Gabriele ha voluto mandare i propri auguri a tutti i suoi sostenitori. Lo ha fatto in un post su Facebook: "BUON 2020. Si conclude un #anno strano, stancante ma energizzante, doloroso ma ricco di gioie... un anno in cui non ho avuto possibilità di uscire, viaggiare ed esplorare, ma ho conosciuto e ritrovato un mondo di persone e di anime.
Un anno che poteva essere di buio, ma si è lentamente trasformato in #luce. Non ci resta che augurare a tutti voi buon anno, apprezzate ogni istante e date valore al #dono verso gli altri".

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE SUL SITO DI ECO DI BIELLA

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Seguici sui nostri canali