polemiche su icardi

Bufera sulla Regione, colpa di un viaggio di nozze

Nel mirino c'è l'assessore alla sanità, assente all'incontro con i direttori Asl in piena pandemia. Lui si difende

Bufera sulla Regione, colpa di un viaggio di nozze
Pubblicato:
Aggiornato:

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio infuriato con il suo assessore alla sanità Luigi Icardi per l’assenza (causa viaggio di nozze) all’incontro con i direttori delle Asl avvenuto venerdì 16 ottobre 2020. Lo riportano i colleghi di Primatorino.

Cirio infuriato con Icardi

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio infuriato con il suo assessore alla sanità Luigi Icardi. Il motivo? L’assenza di quest’ultimo all’incontro con i direttori generali delle aziende sanitarie.

Ma perché Icardi ha disertato questo incontro molto importante vista anche situazione legata al Covid19 che si sta vivendo sul territorio piemontese?

L’assessore regionale è fuori dal territorio regionale per via del viaggio di nozze.

Il Governatore pensa ad un nuovo assessore

E così, dopo l’incontro di ieri, nei salotti della politica torinese si sta facendo sempre più insistente la voce secondo la quale Cirio sarebbe pronto ad estromettere dell’esecutivo regionale Icardi, assessore con il quale non si è mai creata l’intesa giusta, nemmeno durante il “primo atto” dell’emergenza sanitaria.

Lui si difende

“Non sono sparito. Ero in continuo collegamento. Trovo queste polemiche e queste critiche del tutto strumentali”. Così Icardi a Repubblica.

Seguici sui nostri canali