Body Building: Barbara Bonaso vince nella categoria “bikini”

L'atleta di Mosso allenata da Gianni Niro si è aggiudicata il gradino più alto del podio in provincia di Verona e ora accede alla finale dei Campionati italiani. Lei: "Era il mio sogno nel cassetto".

Body Building: Barbara Bonaso vince nella categoria “bikini”
Biella Città, 30 Maggio 2018 ore 21:42

Body Building: Barbara Bonaso vince nella categoria “bikini”. «Eccomi qui – scrive sul suo profilo Facebook, come contorno di una foto che la ritrae, stupenda, raggiante, sorridente, con in mano la coppa tanto desiderata -. E’ un sogno che si avvera. Ancora non mi sembra vero! Felicissima per essere riuscita a gestire la mia forte emotività “da palco” ed aver portato una condizione da gara di cui vado fiera grazie ad una persona davvero speciale, coach Gianni Nira strada è ancora lunga… questo è un Semplice Nuovo Inizio! Quindi, “a panza piena”, dico che domani è un nuovo giorno e che si riparte più carichi che mai!».

Bel primo piano di Barbara Bonaso che si è aggiudicata il primo posto a Bussoleno (Verona)

Il sogno nel cassetto si è avverato

Barbara Bonaso, biellese di Mosso, ha vinto domenica a Bussolengo, in provincia di Verona, il titolo del Nord Italia della federazione Ifbb di Body building nella categoria “bikini”. Un successo in virtù di una forma a dir poco perfetta e di una capacità di tenere il palco con una classe che ha conquistato i giudici e gli spettatori. Accede così alla finale del campionato italiano che si svolgerà il 10 luglio a Roma. «E’ il mio sogno nel cassetto che si avvera – puntualizza felice Barbara, due occhioni stupendi e un sorriso che conquistano -. Per me la vittoria più importante è stata quella di riuscire di nuovo a gareggiare dopo due anni di assenza. E’ stata sconfiggere i problemi fisici e di salute legati alle vecchie preparazioni.

Valter Caneparo

IL SERVIZIO COMPLETO LO POTETE TROVARE DOMATTINA SU ECO DI BIELLA IN EDICOLA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno