lo sfogo

Bloccato per la terza volta sulla funicolare, lo sfogo di un cittadino

Sui social: "Aumentano le presenze, facciamo in modo che diminuiscano le lamentele".

Bloccato per la terza volta sulla funicolare, lo sfogo di un cittadino
Pubblicato:

Bloccato per la terza volta sulla funicolare, lo sfogo di un cittadino. Sui social: "Aumentano le presenze, facciamo in modo che diminuiscano le lamentele".

Bloccato per la terza volta

Ha delegato ai social network ed in particolare a Facebook, il suo sfogo dopo la brutta, anzi la terza brutta esperienza da utente della funicolare di Biella. Il biellese Marziano Magliola è amareggiato, anzi di più ed  chiede all'ammniistrazione di intervenire per fare in modo che diminuiscano le lamentele.

Riportiamo il testo integrale che Magliola ha pubblicato su Facebook:

"E con questa sono tre. Tre le volte che il sottoscritto si trova bloccato in funicolare (con moglie e cagnolino). Una prima volta, a novembre dello scorso anno, per oltre 2 ore; 45 minuti la seconda e circa mezz'ora la terza. Le ultime due nel giro di otto giorni: che sia io a portare sfortuna? O ad auto-bloccarmi per fare un dispetto al sindaco? Tutte le volte mi ritrovo a declinare le generalità a 4-5 persone diverse - che ti rivolgono sempre le stesse domande - prima di parlare con l'unico che ti può togliere dall'impiccio: la ditta costruttrice. Non ho ancora capito come e se funziona correttamente la richiesta di soccorso! Fortunatamente nessuno in famiglia soffre di claustrofobia, nemmeno il cane che, poverino, è l'unico a manifestare segni di impazienza perché le fermate coincidono quasi sempre con l'orario della pappa. Ecco perché mi sono sempre espresso contro la gratuità, la mancanza di un controllo in loco ritarda l'intervento del tecnico e crea polemiche, battute ironiche, incavolature da parte dei malcapitati coinvolti loro malgrado. La gratuità ha incrementato le presenze, e di questo sono felice, facciamo in modo che diminuiscano le lamentele".

Seguici sui nostri canali