Polizia

Bloccata in città la truffatrice dell’abbraccio

Era insieme a un uomo. Ad entrambi è stato notificato il foglio di via.

Bloccata in città la truffatrice dell’abbraccio
Pubblicato:

Bloccata in città la truffatrice dell’abbraccio. Era insieme a un uomo. Ad entrambi è stato notificato il foglio di via.

Bloccata in città la truffatrice dell’abbraccio


Martedì 22 settembre, intorno alle ore 12, durante
l’attività di controllo del territorio una pattuglia della Polizia di Stato ha deciso di fermare per un controllo di polizia un’auto con a bordo due persone, un uomo e una donna, entrambi di origine rumena.

La donna è risultata avere numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio e contro la persona. Inoltre la stessa era stata individuata, in varie città d’Italia, per essere l’autrice di numerosi furti con destrezza, a danno di persone anziane, con la tecnica dell’abbraccio.

Anche l’uomo risultava avere una serie di precedenti di polizia per reati inerenti il patrimonio e la persona.

Per queste ragioni, essendo inoltre entrambi  residenti nel Milanese e non giustificando la loro presenza nella provincia di Biella, è stato emesso nei loro confronti un foglio di via obbligatorio.