In tutto il Piemonte

Blitz antidroga della Polizia: 24 arresti. Denunce e perquisizioni anche a Biella

Gli indagati sono 42. Oltre allo stupefacente anche rapine, estorsioni e botte a chi non obbediva. La base operativa era ad Asti.

Blitz antidroga della Polizia: 24 arresti. Denunce e perquisizioni anche a Biella
Biella Città, 12 Giugno 2020 ore 11:19

Blitz antidroga della Polizia: 24 arresti. Denunce e perquisizioni anche a Biella.

Anche biellesi

Ci sono anche dei biellesi finiti nella rete della Polizia che nelle ultime ore ha sgominato una banda specializzata nello spaccio di droga, rapine, estorsioni e lesioni personali che aveva la sua base attiva ad Asti.

Ben 24 arresti, 42 indagati

In un blitz avvenuto questa mattina (12 giugno), gli agenti delle Squadre mobili di diverse province del Nord Ovest, unitamente ad agenti del Reparto prevenzione crimine di Torino e sei unità cinofile per la ricerca della droga appartenenti alla Polstato e alla Polizia penitenziaria, hanno arrestato 24 persone. Sono attualmente ancora in corso perquisizioni e sequestri di beni di lusso, tra i quali un alloggio in pieno centro ad Asti.

Anche la Squadra mobile di Biella

L’operazione è stata denominata “fiori dell’est” e ha portato ad indagare nel complesso ben 42 persone. L’operazione, nel dettaglio, è scattata all’alba e ha visto impegnati 130 agenti. Oltre agli uomini della Squadra mobile di Biella – fiore all’occhiello della Questura cittadina – hanno partecipato al maxi blitz le Mobili di Asti, Alessandria, Cuneo, Vercelli, Novara, Verbania, Genova e Pavia.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno