PERQUISIZIONE

Bioglio, festino a base di droga interrotto dai Carabinieri

Quattro giovani stavano fumando spinelli nella casa di uno di loro. Trovati altri 20 grammi di droga, tra hashish e marijuana.

Bioglio, festino a base di droga interrotto dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Un festino a base di droga è stato interrotto dall'arrivo dei Carabinieri. Alla serata stavano partecipando quattro giovani, nella casa di uno di loro.

Il fatto

Come riferiscono i Carabinieri della compagnia di Cossato, è finita male la serata organizzata da quattro giovani all’interno dell’abitazione di proprietà di uno di loro, sorpresi dall’arrivo dei Carabinieri.

La scorsa notte, durante un normale giro di perlustrazione a Bioglio, una pattuglia di militari della Stazione di Mosso si è insospettita a causa dei forti rumori provenienti da una casa, alla periferia del centro abitato.

Avvicinatisi per verificare cosa stesse succedendo, i Carabinieri sono stati “investiti” dal forte e caratteristico odore di sostanza stupefacente in fumo. Immediata la decisione di chiedere rinforzi alla Centrale Operativa di Biella per poter approfondire la situazione.

La perquisizione

La perquisizione svolta con l'aiuto di colleghi provenienti dai Comandi di Bioglio e Cossato, ha permesso di sorprendere quattro persone intente a fumare spinelli e di rinvenire altri 20 grammi di droga, tra hashish e marijuana, nascosti all’interno dello stabile.

La droga è stata sottoposta a sequestro e per i quattro consumatori scatterà una denuncia alla Procura della Repubblica di Biella.

Seguici sui nostri canali