cronaca

Bimba filmata mentre si spoglia, il padre: "Mia figlia è sotto shock"

Lo sfogo del papà della bambina

Bimba filmata mentre si spoglia, il padre: "Mia figlia è sotto shock"
Pubblicato:
Aggiornato:

Bimba filmata mentre si spoglia, il padre: "Mia figlia è sotto shock". Lo sfogo del papà della bambina di 12 anni che la scorsa settimana sarebbe stata filmata con il telefono cellulare mentre si stava cambiando in una cabina esterna della piscina “Massimo Rivetti”.

Bimba filmata mentre si spoglia

«Per fortuna sono arrivato all’ingresso della piscina insieme alla Polizia, altrimenti non so come avrei potuto reagire, cosa avrei potuto combinare, quando ho visto mia figlia tremare come una foglia al vento e con le lacrime agli occhi. Lo scriva pure, non ho problemi a dichiararlo. Non si fanno queste cose, non si può far del male a una ragazzina così piccola, non si può violare con così tanta violenza la sua intimità. Ora è sconvolta, siamo stati costretti a portarla da una psicologa. Speriamo che dimentichi in fretta questo terribile incubo...».
Pare un fiume in piena pronto a sbriciolare qualsiasi argine, il papà della bambina di 12 anni che la scorsa settimana sarebbe stata filmata con il telefono cellulare mentre si stava cambiando in una cabina esterna della piscina “Massimo Rivetti”, da un collaboratore della società che gestisce l’impianto. L’uomo, 50 anni, ha chiesto e ottenuto un periodo di riposo, come ha confermato la stessa società, la “In Sport” che ha sempre gestito la piscina in modo ottimale e che risulta totalmente estranea alle indagini condotte dalla Polizia, “Sezione reati sessuali e contro la persona” della Squadra mobile.

Seguici sui nostri canali