Dopo l’annullamento

Biglietto amichevole Torino, ecco come avere i rimborsi

È possibile riavere i soldi solo presentandosi nella giornata di sabato.

Biglietto amichevole Torino, ecco come avere i rimborsi
Biella Città, 10 Settembre 2020 ore 16:59

Biglietto amichevole Torino, ecco come avere i rimborsi. È possibile riavere i soldi solo presentandosi nella giornata di sabato.

 

Biglietto amichevole Torino, come avere i rimborsi

A seguito dell’annullamento del match amichevole tra la Prima Squadra del Torino FC e la formazione della Primavera granata, previsto venerdì 11 settembre allo stadio “Pozzo-La Marmora”, si comunica di seguito la procedura di rimborso dei tagliandi acquistati per l’evento.
La procedura di rimborso è attiva esclusivamente sabato 12 settembre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la biglietteria centrale dello stadio “Pozzo-La Marmora” in viale Macallè. Non è necessario presentare una richiesta specifica, i biglietti saranno annullati all’atto della loro consegna in biglietteria e rimborsati in automatico. Si precisa che il singolo tagliando resta valido per l’accesso sugli spalti dello stadio “Pozzo-La Marmora” in occasione di uno dei prossimi incontri interni dell’ASD La Biellese nelle competizioni LND. Massima libertà, pertanto, per i possessori dei biglietti: qualora qualcuno non avesse la possibilità di presentarsi sabato in biglietteria o per chi volesse tenere il proprio tagliando, lo stesso sarà valido e utilizzabile per le gare interne del Club bianconero nel corso di tutta la stagione sportiva 2020/2021.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno