Bielmonte, primo fine settimana sulle piste baciato dal sole FOTO

Da sabato 7 dicembre impianti aperti a Bielmonte e nel comprensorio dell'Oasi Zegna.

Bielmonte, primo fine settimana sulle piste baciato dal sole FOTO
Valli Mosso e Sessera, 09 Dicembre 2019 ore 15:00

Bielmonte, primo fine settimana sulle piste baciato dal sole FOTO.

A Bielmonte piste aperte

Da sabato 7 dicembre impianti aperti a Bielmonte e nel comprensorio dell’Oasi Zegna con le piste Piazzale, Monte Cerchio, Buca di Forno, Dosso Grande, Massaro e Tappeti principianti già prese d’assalto complice un bel fine settimana di sole. E mentre i genitori praticavano sci alpino o snowboard, fondo ed escursioni nella natura con le ciaspole, i più piccoli hanno potuto divertirsi nel Baby Park aperto da domenica. Per gli amanti delle ciaspole, invece, dieci diversi itinerari da percorrere con le racchette da neve, punti noleggio e una mappa turistica con i segreti dei tracciati.

Per chi predilige lo sci da fondo, alBocchetto Sessera, piste battute per 20 km, tracciati che si snodano tra boschi e paesaggi montani con una rete ideale per cimentarsi con le diverse tecniche. (Per info: Scuola sci Bielmonte: 015 744178, Scuola sci Monte Marca: 015 744110. Info sui prezzi dei biglietti: www.bielmonteneve.it).

13 foto Sfoglia la gallery

Foto Roberto Lanza

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve