Bielmonte, primo fine settimana sulle piste baciato dal sole FOTO

Da sabato 7 dicembre impianti aperti a Bielmonte e nel comprensorio dell'Oasi Zegna.

Bielmonte, primo fine settimana sulle piste baciato dal sole FOTO
Aggiungi Prima Biella alle tue fonti preferite

Bielmonte, primo fine settimana sulle piste baciato dal sole FOTO.

A Bielmonte piste aperte

Da sabato 7 dicembre impianti aperti a Bielmonte e nel comprensorio dell’Oasi Zegna con le piste Piazzale, Monte Cerchio, Buca di Forno, Dosso Grande, Massaro e Tappeti principianti già prese d’assalto complice un bel fine settimana di sole. E mentre i genitori praticavano sci alpino o snowboard, fondo ed escursioni nella natura con le ciaspole, i più piccoli hanno potuto divertirsi nel Baby Park aperto da domenica. Per gli amanti delle ciaspole, invece, dieci diversi itinerari da percorrere con le racchette da neve, punti noleggio e una mappa turistica con i segreti dei tracciati.

Per chi predilige lo sci da fondo, alBocchetto Sessera, piste battute per 20 km, tracciati che si snodano tra boschi e paesaggi montani con una rete ideale per cimentarsi con le diverse tecniche. (Per info: Scuola sci Bielmonte: 015 744178, Scuola sci Monte Marca: 015 744110. Info sui prezzi dei biglietti: www.bielmonteneve.it).

Foto Roberto Lanza

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA