Menu
Cerca

Bielmonte, oggi impianto chiuso a causa della pioggia

Maltempo incessante, piste impraticabili. Si lavora per poter riaprire domani.

Bielmonte, oggi impianto chiuso a causa della pioggia
21 Dicembre 2019 ore 08:00

Ci hanno sperato fino all'ultimo, poi la comunicazione: l'impianto di Bielmonte resterà chiuso per oggi, sabato 21 dicembre, a causa della copiosa pioggia.

Lo stop forzato

L'apertura degli impianti sciistici di Bielmonte appesa alle condizioni climatiche. Così sarà, almeno per la giornata di oggi, sabato 21 dicembre: "Purtroppo sta continuando a piovere - la comunicazione dei gestori del sito nelle ultime ore - Dovrebbe girare in neve. Per fortuna la neve era tanta e le piste sono ancora tutte belle innevate".

Ma il maltempo non ha aiutato, quindi la comunicazione definitiva: "Viste le precipitazioni di questi giorni, si comunica che sabato 21 dicembre gli impianti resteranno chiusi. Lavoreremo sulle piste per poterle mettere in sicurezza e aprire nella giornata di domenica 22 dicembre".

Sono previsti aggiornamenti nelle prossime ore.

Allerta maltempo

Intanto, si continua a monitorare la situazione meteorologica della Regione, a rischio pericolo allagamenti e valanghe, al momento in allerta arancione nell'area sud orientale. Per il Biellese, allerta gialla ovvero fenomeni localizzati: per saperne di più sul bollettino di Arpa, leggere qui.

Anche in questo caso, se necessario, seguiranno aggiornamenti.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA