aiuti alle famiglie

Biella Solidale: con Croce Rossa un aiuto a chi è in difficoltà

Ecco come richiedere la consegna a domicilio di generi di  prima necessità.

Biella Solidale: con Croce Rossa un aiuto a chi è in difficoltà
Biella Città, 06 Agosto 2020 ore 10:50

Biella Solidale: con Croce Rossa un aiuto a chi è in difficoltà. Ecco come richiedere la consegna a domicilio di generi di  prima necessità.

Biella Solidale: con Croce Rossa un aiuto

Prosegue anche per il mese di agosto la consegna di pacchi alimentari.
Grazie al progetto Biella solidale i nuclei familiari in difficoltà a  causa dell’emergenza socio sanitaria e non ancora raggiunti dal supporto  istituzionale, possono richiedere la consegna a domicilio di generi di  prima necessità.

Il numero 360.1092505 è a disposizione di tutti, soprattutto di chi non  ha mai avuto bisogno di aiuti prima d’ora, ma che sta vivendo un momento  di difficoltà.

“Una volta chiamato il numero dedicato – spiegano dalla Croce Rossa, comitato di Biella – uno dei nostri operatori  raccoglierà le informazioni necessarie (numero ed età dei componenti il  nucleo famigliare), attiverà la preparazione di un pacco alimentare con  le scorte arrivate tramite le donazioni di questo periodo, ed in breve  tempo ne disporrà la consegna direttamente a domicilio”.

Il progetto nasce dalla collaborazione tra Croce Rossa Italiana Comitato  di Biella, il Comune di Biella, il Consorzio Socio Assistenziale IRIS, i  Club Inner Wheel Biella Piazzo e Panathlon ed il sostegno di alcuni  imprenditori: tutti determinati nell’aiutare, perché oggi più che mai,  anche un piccolo gesto può fare la differenza.

Guarda la fotogallery:

6 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno