un personaggio

Biella piange il parrucchiere Massimo Abballe

Mancato a 70 anni. L'ultimo saluto martedì in Duomo

Biella piange il parrucchiere Massimo Abballe
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato per anni uno dei parrucchieri più conosciuti di Biella, un personaggio, anche nel mondo del calcio che aveva frequentato per molti anni. Massimo Abballe, storico titolare di un negozio di acconciature in via Italia e poi in via Duomo, è mancato ieri all'età di 70 anni. Lascia un figlio, Luca, che ne annuncia la scomparsa insieme all'affezionato nipote Valerio. Martedì verranno celebrati i funerali nel Duomo di Biella.

Originario di Torvajanica riposerà a Biella

Massimo Abballe era originario di Torvajanica, nel Lazio, ma fin da giovane si era trasferito a Biella, dove è ricordato per la sua proverbiale simpatia e ironia. Ma con il paese di origine aveva mantenuto solidi rapporti. Tra i primi a commentare con dolore la notizia della sua scomparsa il nipote Valerio: "Ciao ziooo. Sei volato via adesso in questo istante - scrive postando una foto che li ritrae insieme - Qui eravamo nella nostra Torvajanica belli spensierati mi mancheranno tutte le nostre gioie. Veglia da lassù adesso insieme alla nonna Iole nonno Americo e zia Ada. Mi manchi".

L'ultimo saluto a Massimo Abballe , a cura dell'impresa Destefanis, gli verrà dato martedì alle 10.30 in Duomo, poi riposerà nel cimitero urbano di Biella.

 

 

Seguici sui nostri canali