Menu
Cerca
LUNEDI' L'ADDIO

Biella e Ronco piangono la scomparsa di Adriana Pizzo Euro

Il messaggio di Comune e Pro Loco. A fine 2001 la famiglia Euro divenne popolare sulla stampa nazionale: tra i pochissimi in Italia a portare il nome della futura moneta unica

Biella e Ronco piangono la scomparsa di Adriana Pizzo Euro
Cronaca Grande Biella, 06 Dicembre 2020 ore 17:54

Lutto a Biella e Ronco Biellese per la scomparsa di Adriana Pizzo, mancata ieri a 81 anni e appartenente a una famiglia molto conosciuta. Il marito è Giulio Euro, salito alla ribalta sulla stampa nazionale una ventina di anni fa, in occasione dell’entrata in circolazione della moneta unica. Gli Euro erano (e sono tuttora) tra i pochi in Italia (una dozzina e tutti a tra Biella e Vercelli) a portare quel particolare cognome. Giulio Euro, ex consulente tessile, è il patriarca della famiglia e ha ora 90 anni. Con lui piangono la morte di Adriana Pizzo, i figli e una famiglia molto unita e numerosa.

Hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla famiglia, con un messaggio di cordoglio, anche l’amministrazione comunale di Ronco Biellese e la pro loco dello stesso comune, dove Adriana Pizzo è mancata.

Domani, luned’ 7 dicembre, alle ore 15 verrà celebrato il funerale nella chiesa parrocchiale di  Pavignano. Adriana riposerà nel cimitero di Vaglio Biella.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli