Oggi pomeriggio

Biella e Castelletto Cervo: doppio intervento dei Vigili del Fuoco tra salvataggi e sicurezza

Soccorsa in casa un’anziana signora di 92 anni che non rispondeva ai familiari; a Biella una sospetta fuga di gas allerta il vicinato.

Biella e Castelletto Cervo: doppio intervento dei Vigili del Fuoco tra salvataggi e sicurezza
Pubblicato:

Nel pomeriggio di oggi, i Vigili del Fuoco sono stati protagonisti di due importanti interventi tra Castelletto Cervo e Biella, garantendo assistenza e sicurezza ai cittadini in situazioni potenzialmente critiche.

Intervento dei Vigili del Fuoco a Castelletto Cervo...

A Castelletto Cervo, l’allarme è scattato per un’anziana signora di 92 anni che non rispondeva ai familiari e risultava chiusa in casa. I Vigili del Fuoco, giunti sul posto, hanno eseguito un’apertura porta d’emergenza, riuscendo ad accedere all’abitazione. All’interno hanno trovato l’anziana cosciente ma in stato di difficoltà. Dopo le prime verifiche, la donna è stata affidata al personale del 118, che ha provveduto a visitarla e a trasportarla all’ospedale di Biella per accertamenti.

... E a Biella

Poco dopo, un secondo intervento ha coinvolto i Vigili del Fuoco di Biella, questa volta in via Mentegazzi, dove è stata segnalata una sospetta fuga di gas. Le squadre sono intervenute prontamente per eseguire i rilievi necessari e mettere in sicurezza gli appartamenti coinvolti. Le operazioni di bonifica sono in fase di ultimazione, ma non si segnalano feriti né situazioni di pericolo immediato per i residenti.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali