IL PROGETTO

Biella Animal Friendly, il nuovo Giardino di Angelo è realtà

L'area di sgambamento vicino a Piazza Adua è già fruibile per i cani e i loro padroni. Si proseguirà con un ulteriore ampliamento.

Biella Animal Friendly, il nuovo Giardino di Angelo è realtà
Biella Città, 22 Febbraio 2020 ore 10:03

Conclusi i lavori per la realizzazione del primo lotto del Biella Animal Friendly, vicino a piazza Adua, da qualche giorno l’area di sgambamento è aperta.

Un parco per gli amici a quattro zampe

Il nuovo Giardino di Angelo è realtà. Da qualche settimana si sono conclusi i lavori per la realizzazione del primo lotto del Biella Animal Friendly, nel cuore del parco della Rovere, a due passi da piazza Adua. Da qualche giorno gli utenti possono utilizzare l’area di sgambamento dedicata agli amici a quattro zampe, un giardino che presto vedrà un ulteriore ampliamento con un’area educativa e multidisciplinare anche per creare percorsi dedicati all’udito e all’olfatto e una spazio per gli animali non socializzanti.

L’area di sgambamento per cani è data in convenzione dal Comune di Biella all’associazione onlus Legami di Cuore per la manutenzione del sito e per iniziative a sostegno delle cure e rispetto degli animali. Il giardino è aperto a tutta la cittadinanza, per
il corretto utilizzo è necessario seguire le indicazioni presenti all’ingresso. Il progetto è dedicato al cane Angelo di Sangineto in Calabria, vittima indifesa della crudeltà dell’uomo.

LEGGI ANCHE ALTRE NOTIZIE NELLA HOME

SU FACEBOOK ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO PRIMA BIELLA

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno