Commenti su: Biella al buio: vie del centro senza luci da una settimana

Giuseppe Maffeo

Torre faro rotonda via Carso Via Bengasi spenta dal 2020. Lampioni giardini di via Carso (di fronte Aldi) 3/4 accesi su circa 15.

Nikk

Anche il tratto di via P. Micca da Via Lamarmora a piazza Lamarmora sabato era senza luci e tra l'altro ci sono parecchi attraversamenti pedonali. È davvero vergognosa questa città: sporca, disordinata e ora pure buia. Complimenti al nuovo Sindaco!

Bibi

Imbarazzante il silenzio dell'amministrazione Comunale. Senza parole.

Cosy

È una vergogna !! E poi paghiamo le tasse al comune. A piedi bisogna accendere la torcia perché rischi di pestare le cacche . Biella potrebbe vincere il premio di sporcizia.

Stefania Copasso

In via Orfanotrofio tratto da via Italia alla scuola primaria De Amicis, è dalla Primavera che siamo senza l'illuminazione pubblica. Avvisato il Comune, mandato mail agli Assessori competenti, inviata pec, chiesto informazioni all'urp del comune.....quest'ultimo ufficio mi ha detto che quindi la mia segnalazione era un sollecito. Io ho risposto che la mia era una richiesta per una risposta. Come mai nessuno dice nulla. Se ci sono problemi tecnici credo che i cittadini meritano di essere informati. Il problema è che la sera è pericoloso trovarsi con un buio totale ad aprire la porta di casa, o percepire la presenza di qualcuno vicino e non sapere chi sia. Dove posso inviare le fotografie?

Cris

Un guasto alla rete può anche succedere. Sarebbe però lecito attendersi un qualche commento da parte del Comune (Che per voce di chi lo amministra, blatera di sicurezza), con una nota su quanto accade e in quali tempi si pensa di ripristinare la situazione. Un sentito ringraziamento sempre a chi vota questa gente.

Alessandro

Scandalosa situazione anche via pajetta lato via maccalle (accesso palazzetto)spente luci .sindaco pensa al capodanno con del mastro e pozzolo .pistoleri

Manuela Rita Callegari

In inverno dove alle 17.00 è già buio è pericoloso attraversare qualsiasi strada a scorrimento veloce . Se poi si assomma mancanza di lampioni accesi e strisce pedonali praticamente invisibili il tutto diventa inaccettabile. Inutile riempirsi la bocca di sicurezza se poi non si mantengono degli standard di minima

Simona

Strada Vaglio e Colma dopo la frazione di Vaglio verso la frazione Colma è al buio da mesi

Ferdinando Civetta

Anche il ponte sella tangenziale e tutta al buio da diversi anni..Per essere una provincia che vuole ospitare gli alpini quest'anno ,come cartolina siamo nel ridicolo e poi parlano della sicurezza stradale

Tiziana

Io abito vicino a Città Studi anche lì è più di un anno e mezzo che ho segnalato il problema della mancanza di luce alla rotonda, ma vedo che non viene risolto, è vergognoso !!!

Giorgio

Strada della nera e quasi totalmente al buio da circa due anni estremamente pericolosa per i pedoni, senza contare che il guardrail è sfondato in più punti da un anno.

Romolo Lardo

...un mio ex cliente, Oscar Luigi Scalfaro ex PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA,avrebbe detto:E' SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO... Pace e bene.

Anna

Ritengo che sia vergognosa una situazione di questo genere… percorro quasi ogni sera via Addis Abeba con la paura di essere investita o ancora peggio aggredita . Confido che si ritorni presto a ripristinare l’illuminazione PUBBLICA.

ELENA

Via Orfanotrofio, nel tratto da via Italia alla scuola De Amicis, è completamente buia da mesi! Il manto stradale è accidentato e presenta buche anche profonde e pericolose per i pedoni. Una situazione incresciosa!

Anna Lesca

Vorrei segnalare che anche in via Donato, zona Villaggio Lamarmora lungo i giardini pubblici di Piazza Lombardia è tutto buio da dieci giorni,

Francesco

Buonasera, confermo il tutto quanto è scritto con tanto di video e foto, ci si chiede non è possibile che da oltre prima di NATALE c'è questo problema ed a oggi non si è fatto nulla per ripristinare le luci, veramente assurdo siamo nel 2025 e abbiamo ancora questi problemi da diversi giorni. Speriamo che presto o subito si attivino, grazie per la cortese attenzione. Cordiali saluti

Franco

Che per risparmiare qualche spicciolo,si mette a repentaglio la vita della gente!!!Vergognatevi!!!🤮

Giorgio

Abito in via Eugenio Bona, sembra di essere tornati alle lampade a Acetilene faccio fatica a vedere la serratura di casa. Situazione da provare alle 6 del mattino, magari con la pioggia, vedere i pedoni è una scommessa