Biblioteca aperta fino alle 23 i venerdì di luglio

Cambia anche l'orario del sabato.

Biblioteca aperta fino alle 23 i venerdì di luglio
Biella Città, 26 Giugno 2018 ore 10:18

Biblioteca aperta fino alle 23 i venerdì di luglio per andare incontro alle esigenze dei lettori. E’ questa la decisione del Comune di Biella.

Biblioteca aperta anche alla sera i venerdì di luglio

Sarà un luglio da lettori alla Biblioteca Civica di piazza Curiel. L’orario estivo infatti sarà ancora più ampio del solito, con la novità dell’apertura fino alle 23 nei quattro venerdì di luglio. In questo modo la sede inaugurata nel 2016 sarà a disposizione degli utenti per 14 ore e mezza consecutive nel giorno della settimana che precede il weekend. E l’apertura prolungata fornirà l’occasione per ospitare eventi speciali: il primo, venerdì 6 luglio, è l’incontro con l’autore Pietruccio Montalbetti che presenterà il libro “Amazzonia. Io mi fermo qui”. Il nome di Montalbetti è noto anche agli appassionati di musica: è infatti lo storico chitarrista dei Dik Dik.

Cambia anche l’orario del sabato

A luglio cambia anche l’orario di apertura del sabato: la biblioteca sarà a disposizione degli utenti dalle 9 alle 13 anziché dalle 10 alle 16 come nel resto dell’anno. La consueta chiusura annuale per l’inventario sarà tra il 1 e il 22 agosto. Da giovedì 23 l’attività riprenderà con il ritmo consueto, con orari dal lunedì al venerdì dalle 8,15 alle 18,30 e il sabato dalle 10 alle 16.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità