evento

Ben Cuncià, il festival della polenta più forte del Covid. Ecco le date

Giunto alla terza edizione e organizzato dalla Pro loco di Biella e Valle Oropa, è confermato per il 13, 14 e 15 novembre.

Ben Cuncià, il festival della polenta più forte del Covid. Ecco le date
Biella Città, 22 Ottobre 2020 ore 19:00

Ben Cuncià, il festival della polenta più forte del Covid. Ecco le date. Giunto alla terza edizione e organizzato dalla Pro loco di Biella e Valle Oropa, è confermato per il 13, 14 e 15 novembre.

Ben Cuncià, il festival della polenta più forte del Covid

Ben Cuncià, l’evento dedicato agli amanti della polenta concia giunto alla terza edizione e organizzato dalla Pro loco di Biella e Valle Oropa, è confermato per il 13, 14 e 15 novembre: «Sentiamo il dovere di essere vicino ai ristoratori in un momento così difficile – spiega Christian Clarizio, presidente della Pro loco – anche se stiamo aspettando di capire se ci saranno ulteriori restrizioni, in particolare sulle prenotazioni». Le novità sono il servizio “Pija e porta a cà”: chi avrà prenotato potrà passare a ritirare i menù e i kit di Ben Cuncià presso il ristorante preferito e gustare la polenta concia direttamente a casa e il “Ben Cuncit”, cioè il menù a 10 euro riservato ai bambini sotto ai 10 anni che comprende la polenta o la pasta, un dolce e l’acqua (o una bibita). Tutti i partecipanti a Ben Cuncià avranno in omaggio il tradizionale kit di benvenuto, composto da tovaglietta, grembiule e mestolo in legno. I menu dei ristoranti aderenti sono quasi al completo sul sito www.bencuncia.it.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità