L'inconveniente

Banca Sella: risolti i problemi tecnici, i servizi online sono nuovamente operativi

Il Gruppo valuterà le situazioni e rimborserà i clienti che hanno subito eventuali danni.

Banca Sella: risolti i problemi tecnici, i servizi online sono nuovamente operativi
Pubblicato:

Sono stati risolti i problemi tecnici che hanno tenuto per giorni in apprensione i correntisti di Banca Sella. I servizi online sono nuovamente operativi. C'è da puntualizzare che i servizi della banca hanno sempre continuato a funzionare regolarmente e le succursali hanno prolungato l’orario di apertura per dare massimo supporto ai clienti.

Il comunicato

"Il gruppo Sella comunica che nella tarda serata di ieri sono stati risolti anche gli ultimi rallentamenti e interruzioni nei servizi online (app e Internet banking). I tecnici hanno ripristinato la piena operatività dei servizi che avevano avuto problemi a causa di un inconveniente interno di natura informatica, riscontrato successivamente ad un aggiornamento del sistema operativo e del “firmware” avvenuto nel corso dello scorso fine settimana e che aveva comportato una situazione di instabilità. Sono in corso ulteriori test da parte dei tecnici".

Massimo supporto ai clienti

I servizi della banca (saldi, movimenti, disponibilità della carta, eccetera) hanno sempre continuato a funzionare regolarmente e le succursali hanno prolungato l’orario di apertura per dare il massimo supporto possibile ai clienti. Le carte di pagamento funzionano correttamente. Il gruppo Sella, nello scusarsi per il disservizio e i disagi causati, assicura fin d’ora che verranno valutate tutte le situazioni e rimborserà i clienti che hanno subito eventuali danni causati direttamente dai problemi tecnici di questi giorni.

Seguici sui nostri canali