roconoscimento

Azzolina premiata per la "tenacia tutta femminile"

Azzolina premiata per la "tenacia tutta femmininile". Questa la motivazione con la quale la Fidapa Bpw Italy ha assegnato un riconoscimento alla Ministra

Azzolina premiata per la "tenacia tutta femminile"
Pubblicato:
Aggiornato:

Azzolina premiata per la "tenacia tutta femmininile". Questa la motivazione con la quale la Fidapa Bpw Italy (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari - International Federation of Business and Professional Women) ha assegnato un riconoscimento alla Ministra.

Azzolina premiata per la "tenacia tutta femmininile"

“A Lucia Azzolina, Ministro dell’Istruzione, per la tenacia, tutta femminile, con cui al di là di ogni stereotipo ha ridato alla scuola italiana la sua imprescindibile dimensione di socialità, affermando il principio costituzionale di una scuola aperta a tutti, garante delle pari opportunità e fulcro essenziale per la lotta al superamento di ogni disuguaglianza”. Questa la motivazione con la quale la Fidapa Bpw Italy (Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari - International Federation of Business and Professional Women) ha assegnato un riconoscimento alla Ministra.
Il premio è stato assegnato nel corso del 38esimo convegno nazionale della Federazione che si è tenuto ad Agrigento, pochi giorni fa.

Leggi l'articolo completo su Eco di Biella in edicola oggi, giovedì 1 ottobre

Torna alla home per leggere tutte le notizie

Seguici sui nostri canali