Nei guai

Aveva con sé un taglierino, donna denunciata

Fermata dalla Polizia.

Aveva con sé un taglierino, donna denunciata
Pubblicato:

La Polizia di Stato ha denunciato una cittadina italiana, 32 anni residente nel Biellese, perché trovata in possesso di un taglierino con lama lunga circa 12 cm.

Aveca con sé un taglierino

Durante l’ordinaria attività di controllo del territorio gli operatori della Polizia di Stato di Biella notavano un autovettura con i vetri oscurati con a bordo due soggetti che procedeva a velocità sostenuta in centro città, tentando di eludere il controllo mediante manovre pericolose per la circolazione stradale.

Fermata

Intimato l’alt al veicolo gli uomini della Squadra Volante procedevano in un primo momento al controllo documentale delle due donne riscontrando in capo ad una di esse fin dai primi minuti un atteggiamento scontroso e contrariato.

Il taglierino

All’atto di esibire la carta di circolazione, conservata nell’apposito vano porta oggetti lato passeggero, gli operatori notavano la presenza di un taglierino con manico di 14 cm e lama lunga 12 cm, del quale la proprietaria del veicolo non sapeva giustificarne il possesso.

Sequestro

Per tale motivo si procedeva all’immediato sequestro dell’arma e al contestuale deferimento della donna alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Seguici sui nostri canali