Autosilo ex Boglietti preso di mira con atti di vandalismo

L’autosilo ex Boglietti (parcheggio della Funicolare) preso di mira con atti di vandalismo.

Autosilo ex Boglietti preso di mira con atti di vandalismo
Biella Città, 27 Gennaio 2020 ore 18:27

Autosilo ex Boglietti preso di mira con atti di vandalismo.

Danneggiati telecamera e cartelli

L’autosilo ex Boglietti (parcheggio della Funicolare) preso di mira con atti di vandalismo. Durante gli scorsi giorni gli operatori del Comune si sono accorti di alcuni danni provocati all’interno del parcheggio: in particolare è stata danneggiata (non più in funzione) una telecamera del sistema di videosorveglianza e rimossi alcuni cartelli informativi dalle pareti. Sul fatto sono in corso indagini da parte della Polizia locale: in particolare si stanno visionando le immagini precedenti al fatto per individuare i responsabili. I fatti risalirebbero alla notte tra sabato 18 e domenica 19 gennaio. A essere preso di mira il primo piano dell’autosilo.

Atti di vandalismo all'ex Boglietti

Dice il vicesindaco e assessore alla Polizia locale Giacomo Moscarola: “Si tratta di un danno a dell’attrezzatura acquistata con i soldi pubblici, sono atteggiamenti davvero odiosi. Ho chiesto al comandante della Polizia locale particolare fermezza e incisività nell’attività di indagine per individuare i responsabili che non devono rimanere impuniti”.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA