Per un raduno

Auto sportive ad alta velocità sulla Panoramica Zegna, partite le segnalazioni

Sono intervenuti i Carabinieri, che hanno trovato le auto parcheggiate a Bielmonte per un raduno di appassionati.

Auto sportive ad alta velocità sulla Panoramica Zegna, partite le segnalazioni
Pubblicato:

L’allarme è scattato ieri lungo la Panoramica Zegna, dove alcuni cittadini hanno segnalato la presenza di numerose auto di grossa cilindrata che sfrecciavano a velocità elevata, creando situazioni di pericolo per la circolazione.

Auto sportive ad alta velocità: le telefonate dei residenti

Le segnalazioni, giunte da utenti della strada e residenti nella zona tra Sagliano Micca e Bielmonte, hanno spinto i Carabinieri a inviare sul posto pattuglie da Occhieppo Superiore e Valle Mosso, con l’obiettivo di monitorare il traffico e verificare eventuali infrazioni.

I Carabinieri hanno trovato le auto parcheggiate

La pattuglia di Occhieppo, dopo aver percorso il tratto segnalato, non ha rilevato comportamenti irregolari alla guida. Diversa la situazione a Bielmonte, dove l’equipaggio della stazione di Valle Mosso ha trovato, nel piazzale panoramico, diverse auto sportive - tra cui Lamborghini e BMW - regolarmente parcheggiate.

Un raduno di appassionati

Secondo quanto riferito dai militari, si trattava con ogni probabilità di un raduno non ufficiale di appassionati. Nessuna infrazione è stata riscontrata e i partecipanti non hanno dato adito a comportamenti pericolosi al momento del controllo.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali