Nella notte

Auto si schianta contro un garage e viene abbandonata: era senza assicurazione

Il veicolo è stato sequestrato. Due ragazzi visti allontanarsi a piedi. Accertamenti in corso per risalire al conducente.

Auto si schianta contro un garage e viene abbandonata: era senza assicurazione
Pubblicato:

Alle ore 22:40, in una zona residenziale del Biellese, un’auto è finita contro un garage danneggiandolo in modo evidente. Il veicolo è stato abbandonato sul posto. I residenti hanno contattato le forze dell’ordine, che sono intervenute poco dopo per i rilievi del caso.

Due giovani visti fuggire a piedi

Secondo quanto riferito da due testimoni presenti sul posto, subito dopo l’urto due ragazzi sono usciti dall’auto e si sono allontanati a piedi, senza lasciare contatti né fornire spiegazioni. Nessuno dei due è stato identificato sul momento.

Auto priva di assicurazione: scatta il sequestro

Dai controlli è emerso che l’auto è intestata a un cittadino marocchino e risulta priva di copertura assicurativa. Il mezzo è stato rimosso con carroattrezzi e sottoposto a sequestro amministrativo. Il garage danneggiato è di proprietà di un uomo di 54 anni, che ha sporto denuncia.

Accertamenti in corso per identificare chi era alla guida

Le indagini proseguono per risalire all’identità della persona che si trovava al volante al momento dell’incidente. La Polizia Locale sta anche verificando la posizione assicurativa del veicolo e eventuali responsabilità penali legate all’omissione di soccorso e al danneggiamento.

Seguici sui nostri canali