Auto si ribalta contro un muretto, illeso il conducente
Ferito un uomo di 33 anni e residente a Occhieppo Inferiore, che ha riportato lievi escoriazioni.

Ieri, intorno alle ore 12.50, un’auto si è ribaltata lungo la carreggiata ad Andorno Micca, in via Cantono, in seguito a un sinistro autonomo. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente ha perso il controllo del mezzo e ha impattato contro un muretto di un’abitazione, provocando il ribaltamento del veicolo nel bel mezzo della strada.
Intervento dei Vigili del Fuoco
Il tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di mettere in sicurezza l’area e agevolare le operazioni di rimozione del veicolo incidentato. Il mezzo è stato successivamente trasportato via senza complicazioni.
Conducente medicato, rifiutato il trasporto
Il conducente dell’autovettura, una Fiat Grande Punto di proprietà di un uomo di 33 anni e residente a Occhieppo Inferiore, ha riportato solo lievi escoriazioni. Ha rifiutato il trasporto in ospedale, preferendo farsi medicare sul posto.
Compilazione CID e responsabilità
Sul luogo del sinistro è intervenuto anche il proprietario dell’abitazione, un uomo di 63 anni. Insieme al conducente, ha provveduto alla compilazione del modulo CID, necessario per le pratiche assicurative.
Rimozione del veicolo e ripristino della carreggiata
Dopo la rimozione dell'autovettura, il manto stradale è stato ripristinato, consentendo il regolare deflusso del traffico. Non si registrano ulteriori danni a cose o persone e nessun altro veicolo è risultato coinvolto nell’incidente.