Cronaca da fuori provincia

Auto investe mamma con i due figli

La donna è di Chivasso. Al momento è ricoverata in ospedale in gravi condizioni.

Auto investe mamma con i due figli
Pubblicato:

Una trentenne di Chivasso che stava attraversando la strada con un passeggino gemellare, nel quale c’erano i due figli di uno e 3 anni, è stata investita, verso la mezzanotte e trenta, in corso Matuzia a Sanremo come spiegano i colleghi di PrimalaRiviera.it.

Mamma con due figli investita da un’auto

Una trentenne di Chivasso che stava attraversando la strada con un passeggino gemellare, nel quale c’erano i due figli di uno e 3 anni, è stata investita, verso la mezzanotte e trenta, in corso Matuzia a Sanremo, da un’auto Ford Fiesta condotta da una donna, di 37 anni.

E’ in coma

La donna è stata trasportata in gravi condizioni all’ospedale Borea. E’ in coma farmacologico e i medici stanno valutando, se trasferirla all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Anche i due bambini sono stati portati in ospedale, ma le loro condizioni non sono gravi.

Al momento dell’impatto, infatti, il passeggino si è cappottato, ma i piccoli, che erano stati precedentemente “legati”, non sono stati sbalzati. Lievi lesioni, invece, per la donna alla guida della vettura. Accertamenti da parte della polizia stradale, diretta dal comandante Gianfranco Crocco, per ricostruire, anche attraverso le telecamere di sorveglianza cittadina, la dinamica dell’incidente.

Le indagini

L’automobilista è risultata negativa all’alcol test. L’auto, tuttavia, è stata sequestrata e potrebbe essere indagata, come atto dovuto, per lesioni stradali che a seconda della prognosi potrebbero essere “gravi”. La trentenne ferita si trovava assieme al marito e ad altre due persone, oltre ai bambini. Quest’ultimi, tuttavia, si trovavano leggermente indietro e non sono stati coinvolti dall’urto.

Seguici sui nostri canali