Auto elettriche, due nuovi punti di ricarica

Nei giorni scorsi si è tenuta l'inaugurazione di due punti di ricarica per auto elettriche, site rispettivamente in piazza Pietro Micca e in via per Miagliano a Sagliano.

Auto elettriche, due nuovi punti di ricarica
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto elettriche, due nuovi punti di ricarica.

Ricarica per auto elettriche a Sagliano

Nei giorni scorsi si è tenuta l'inaugurazione di due punti di ricarica per auto elettriche, site rispettivamente in piazza Pietro Micca e in via per Miagliano a Sagliano Micca, ed installate nei mesi scorsi da Enel X, un progetto a costo zero per le casse comunali che rende così il paese una delle protagoniste della rete biellese e l'unica in Valle Cervo insieme a Pralungo. Si tratta infatti di colonnine ad uso pubblico con servizio di ricarica multi-vendor, che consente l’utilizzo ai clienti di qualsiasi operatore. Attraverso l'applicazione JuicePass si può scegliere il tipo di colonnina e trovarla sulla mappa, scoprire gli orari di accesso ed i costi, prenotare la ricarica, e monitorarla in diretta.

L'impegno

Il sindaco e l'amministrazione comunale guardano al futuro e continuano nell'impegno di trasformazione green e verso una mobilità sostenibile a zero emissioni, seguendo il trend di incremento di auto elettriche previsto nei prossimi anni.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Seguici sui nostri canali