Erano da poco passate le 11 di ieri, martedì 15 aprile, quando un passante ha notato un’auto ribaltata lungo la strada provinciale 233, nel tratto che collega i comuni di Masserano e Brusnengo. Il veicolo, una piccola utilitaria, si trovava fuori dalla sede stradale, con le luci ancora accese, capottata all’interno di un vigneto. Immediato l’allarme al 118 e al 112, che hanno inviato i soccorsi sul posto.
Auto capottata in un vigneto
All’arrivo dei Carabinieri, il veicolo era vuoto. I militari hanno ritrovato poco distante la conducente, una donna di 52 anni fortunatamente rimasta illesa, residente a Mezzana Mortigliengo, che ha raccontato di aver perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada. La donna ha dichiarato di essere uscita autonomamente dall’abitacolo e di non aver riportato ferite, rifiutando ogni tipo di assistenza medica.
Auto rimossa da un’autogru
Secondo quanto riferito dalle forze dell’ordine, la dinamica del sinistro appare compatibile con quanto raccontato: l’auto, finita nel vigneto, si sarebbe ribaltata senza coinvolgere altri veicoli. Il veicolo è stato rimosso nella giornata di oggi, mercoledì 16 aprile, tramite un’autogru contattata direttamente dalla conducente.