Menu
Cerca

Audio anti discarica diventa virale: “Ci sarà manifestazione”

Il Comitato Salussola Ambiente è Futuro prende posizione su audio che stanno spopolando attraverso Whatsapp.

Audio anti discarica diventa virale: “Ci sarà manifestazione”
Cronaca Basso Biellese, 25 Novembre 2019 ore 19:00

Audio anti discarica diventa virale: “Ci sarà manifestazione”.

In piazza il 13 dicembre, ma…

Il Comitato Salussola Ambiente è Futuro prende posizione su due audio virali che stanno spopolando attraverso Whatsapp suscitando molte reazioni e richieste di informazioni. In uno dei vocali si sente la voce di una donna che invita a urlare il proprio dissenso nei confronti del progetto di Acqua&Sole attraverso una manifestazione in programma il 13 dicembre. Ma in realtà nulla è stato ancora deciso.

Il Comitato: “Vi terremo informati”

“Negli ultimi due giorni abbiamo visto dilagare l’interesse e la preoccupazione nei confronti del progetto che il Comitato Salussola Ambiente è Futuro combatte da due anni e mezzo: moltissime persone si stanno avvicinando alla vicenda, vogliono approfondire e raccogliere firme, chiedono documentazione, vogliono mobilitarsi – scrivono i membri del Comitato sui social – in particolare, sono girati due messaggi vocali watsapp che son diventati virali ed hanno creato un vero tzunami di reazioni e richieste di informazioni. Nei messaggi si parla di una manifestazione che il Comitato sta organizzando per il 13 dicembre: in tantissimi ci avete chiesto notizie in merito. Era una delle molte idee che stanno bollendo in pentola insieme ad altre e di cui vi diremo appena saranno presentabili. Questa di una manifestazione era insomma una idea ancora indefinita di cui si era parlato tra noi. Coi messaggi vocali si è data per certa una iniziativa che al momento di certo ha ancora poco, pertanto vi invitiamo ad avere un po’ di pazienza e di seguire questa pagina con la quale, come sempre, vi terremo informati puntualmente”.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DI ECO DI BIELLA

Novità: Iscriviti al nostro gruppo Facebook Biella Netweek

SU FACEBOOK SEGUI anche la nostra pagina ufficiale Eco di Biella: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

SU TWITTER SEGUI @ECODIBIELLA

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli