da oggi

Attivo da oggi il nuovo hot spot al Biella Rugby. Ecco gli orari

Grazie alla sensibilità di Biella Rugby che ha messo a disposizione l’area.

Attivo da oggi il nuovo hot spot al Biella Rugby. Ecco gli orari
Pubblicato:

Attivo da oggi il nuovo hot spot al Biella Rugby. Ecco gli orari. Grazie alla sensibilità di Biella Rugby che ha messo a disposizione l’area.

Attivo da oggi il nuovo hot spot

E' attivo da oggi l’hot spot presso i nuovi spazi grazie alla sensibilità di Biella Rugby che ha messo a disposizione l’area, durante la sospensione dell’attività agonistica, consentendo a cittadini ed operatori di fruire di maggiore comfort rispetto all’attuale collocazione.

Operativa dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 15 - sabato, domenica e festivi dalle ore 9.00 alle 10.30, accesso diretto per personale scolastico dalle 10.30 alle 15.00 e rientri dall'estero dalle 12.00 alle 15.00 - la struttura sarà attiva fino a quando non ci sarà la ripresa del campionato. Il personale infermieristico che opererà insieme ai medici delle USCA sarà messo a disposizione dall’ASL BI e dalla Fondazione Edo ed Elvo Tempia che anche in questa occasione sarà al fianco dell’ASL BI per favorire il tracciamento e la prevenzione del Covid.

Il principio è sempre quello del tampone con modalità “drive through”: è stata prevista una tensostruttura esterna con maggiori coperture per proteggere dal freddo i dipendenti; questi ultimi comunque avranno anche spazi di lavoro più estesi all’interno e la possibilità di accedere ad aree ristoro messe a disposizione dal Biella Rugby.

Seguici sui nostri canali