Prudenza

Attenzione alle truffe: l'appello e le raccomandazioni di Cordar

Cordar S.p.A. Biella Servizi desidera rinnovare l’esortazione alla cautela nel consentire a sconosciuti l'accesso alla propria abitazione.

Attenzione alle truffe: l'appello e le raccomandazioni di Cordar
Pubblicato:

A seguito dei recenti avvenimenti citati dalla cronaca locale e ad alcune segnalazioni pervenute, Cordar S.p.A. Biella Servizi desidera rinnovare l’esortazione a fare attenzione alle truffe e usare cautela nel consentire a sconosciuti l'accesso alla propria abitazione.

Attenzione alle truffe: cosa non fanno gli operatori Cordar

Gli operatori di Cordar non si occupano di manutenzione od interventi legati alla pulizia delle tubature internamente alle abitazioni, né sono in alcun modo tenuti a riscuotere pagamenti o richiedere il controllo di bollette o documenti; non possono costituire direttamente veicolo per la diffusione relativa ad allarmi di inquinamento idrico, fughe di gas, incendi o altro né potranno mai richiedere la verifica di oggetti preziosi o banconote.

Le raccomandazioni di Cordar

Cordar S.p.A. è a disposizione di tutti gli utenti che, in caso di necessità e prima di permettere l’accesso alla propria abitazione, o di dar seguito a indicazioni particolari pervenute da tecnici, desiderassero richiedere accertamenti, al numero verde 800628828.

Seguici sui nostri canali